Venite a trovarci a Vitafoods Europe 2025!

Unitevi al team LEHVOSS nella vibrante città di Barcellona dal 20 al 22 maggio presso lo STAND 3J70. Saremo lieti di darvi il benvenuto e di condividere le nostre ultime innovazioni nel campo dei nutraceutici, dei minerali e degli eccipienti, la ricerca innovativa e gli sviluppi lungimiranti progettati per aiutarvi a formulare il futuro.

Nell'ambito della nostra gamma di ingredienti di marca, presenteremo Zooca® Calanus® Oil, un olio sostenibile e ricco di Calanus (zooplancton) e Benicaros®, un prebiotico “di precisione”, studiato clinicamente per la salute immunitaria e intestinale. Per quanto riguarda le soluzioni innovative, presenteremo PureSea® Protect, una fonte naturale di iodio, con un sapore e un aroma di alga estremamente ridotti e un'eccellente dispersione in acqua. Inoltre, scopriremo la nuova Liposomal PureWay-C® DUOCAP®, la nuova generazione di vitamina C in un sistema unico, accattivante e avanzato di capsula nella capsula. I nostri principali responsabili saranno a disposizione presso lo stand per incontrarvi e discutere delle ultime novità scientifiche e dell'innovazione. Non dimenticate di chiedere informazioni sulle nuove aggiunte ai nostri Essentials, una gamma di alta qualità di materiali nutraceutici standard.  

I nostri minerali PHARMAGNESIA® di alta qualità vi sorprenderanno per l'eccezionale solubilità, l'eccellente comprimibilità per la produzione di compresse e l'elevata purezza e qualità che vi aspettate da noi.

Oltre ai nostri collaudati eccipienti altamente funzionali, presentiamo anche la gamma di prodotti FLORITE® - un silicato di calcio sintetico progettato per la comprimitura di principi attivi scarsamente solubili in acqua e oleosi.

Che siate alla ricerca di ingredienti funzionali per nuove idee di prodotto o che vogliate portare le vostre formulazioni esistenti a un livello superiore, da noi troverete l'ingrediente giusto e la consulenza di esperti.

Vi aspettiamo allo stand 3J70.